Witty tv, la TV a portata di click: di cosa si occupa

Witty TV si è affermata molto ultimamente. Grazie alla televisione, è riuscita a creare una rete di utenti molto ampia. Senza contare molte star che sui social usano il suo hashtag. In particolare sembra essere molto presente per alcuni programmi, tra cui quelli di Maria De Filippi. Ma che rapporto c’è? Come opera e di cosa si occupa? Vediamolo subito nel dettaglio.

Witty tv: chi è e di cosa si occupa

In pratica stiamo parlando di una piattaforma che si occupa di riprodurre contenuti televisivi. In particolare riproduce i programmi ideati da RTI Fascino PGT di Maria De Filippi. Quindi sul sito si trovano le puntate e i contenuti inediti di tutti i programmi di Maria inclusi quelli di Maurizio Costanzo. Parliamo quindi di Uomini e Donne, Temptation Island, Costanzo Show, ecc… È inclusa inoltre una sezione dedicata totalmente ai Casting. In questo modo gli utenti possono proporsi per partecipare ai programmi. Tanti sono quindi i contenuti. C’è una sezione poi dedicata alla trasmissione in diretta dei programmi di Canale 5. È possibile consultare la pagina Facebook e i profili Instagram e Twitter. Tra i vari social, conta circa 758580 utenti. Chi è appassionato dei programmi della De Filippi può quindi rivederli con calma.

witty tv

Witty tv: come utilizzarlo

La pagina principale del sito ufficiale è molto intuitiva. Ci sono subito in primo piano articoli riferiti agli eventi più importanti dei vari programmi. Ogni programma ha una propria sezione dedicata dove rivedere tutto. Anche i protagonisti principali dei programmi hanno una propria sezione. Con LiveNOW è possibile guardare lo streaming live di Canale 5. Come detto già in precedenza, tramite il sito si può partecipare ai Casting. C’è una sezione dedicata che permette di far richiesta. In caso di iscrizione al sito, si avranno in esclusiva alcuni contenuti ai quali non è possibile accedere senza iscrizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *