Banner Quale.it 728 x 90 px

Vendita vini online: dove comprare i migliori vini sul web

Condividilo coi tuoi amici

La vendita di vini online di solito viene snobbata. Molte persone preferiscono acquistare direttamente al negozio. Ma non sanno che anche online ci sono ecommerce davvero affidabili. Propongono vini di prima qualità a prezzi comunque competitivi. E a sponsorizzare questi siti sono spesso personaggi famosi. Il più delle volte sono figure affermate nel settore culinario. Un esempio fra tutti è sicuramente Joe Bastianich. L’imprenditore americano ha aperto una sua linea di vini. E uno dei mezzi di promozione sono proprio gli ecommerce. Però come detto in precedenza, poche persone conoscono questa opportunità. Quali sono dunque gli ecommerce più affidabili? Scopriamolo di seguito.

Banner Quale.it 728 x 90 px

Vendita vini online: il nostro consiglio

Passiamo ora ad elencare i migliori ecommerce. Il primo che vi consigliamo è Tannico. Tannico è una vera e propria enoteca online. Offre una vastissima gamma di vini di diversa qualità e prezzo. Sulla homepage è possibile consultare le varie sezioni. Ci sono i vini divisi per regione, per tipologia e per abbinamenti. Una piattaforma che permette a qualunque utente di potersi muovere ed acquistare senza sbagliare. Infatti non occorre essere massimi esperti. Potrete quindi svolgere i vostri acquisti in maniera tranquilla. Ci sono poi anche vini non italiani. Scrollando la pagina fino alla fine, troverete le guide per i vini stranieri. Guide molto utili e scritte in maniera chiara e comprensibile. Non verrete lasciati mai soli nell’acquisto in pratica. Iscrivendovi, avrete la possibilità di essere sempre aggiornati. Potrete gestire i vostri acquisti e controllarli passo per passo.

vendita vini online

Vendita vini online: le alternative

Oltre Tannico, ci sono altri ecommerce ugualmente affidabili. Ve ne elenchiamo alcuni:

  • Catawiki (sito di aste anche per vini);
  • Vino75;
  • Bernabei;
  • Wine Shop.

Questi sono alcuni dei più famosi. Nonostante sia inusuale, è possibile acquistare vino online. Le possibilità sono tante. Tante aziende mettono a disposizione una vastissima gamma di vini. Basta scegliere quello preferito.

Condividilo coi tuoi amici
Banner Quale.it 728 x 90 px

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *