UKash: che cos’è, come funziona e come cominciare ad usarlo

UKash ultimamente è davvero molto utilizzato. Sul web sempre più persone lo usano in maniera ripetuta. La sua affidabilità lo sta facendo affermare imperiosamente. E sempre più utenti lo stanno conoscendo, vedendolo su numerose piattaforme d’acquisto ad esempio. Infatti numerosi ecommerce o bookmaker lo stanno utilizzando. Ma per cosa viene utilizzato? Quali sono i suoi servizi? Perché sta diventando così famoso? Vediamolo subito di seguito.

UKash: che cos’è e come funziona

Ukash è un sistema di pagamento innovativo. Come tutte le altre piattaforme di pagamento, permette di effettuare acquisti online. Ma c’è una profonda differenza rispetto ai concorrenti. Mentre altre piattaforme chiedono di collegare obbligatoriamente un conto corrente, qui non è obbligatorio. Infatti non viene richiesto alcun conto da collegare. Basta semplicemente pagare un voucher. Il voucher metterà a disposizione quella somma per effettuare acquisti online. Da aprile 2015 è diventato di proprietà di Paysafecard. Il sistema di ricarica quindi è diverso dal solito. Anche per ricaricare il conto basta acquistare un voucher. Questi ultimi si possono acquistare presso i rivenditori autorizzati. Dopo l’acquisto, si avrà un codice. Quel codice una volta riscattato ricaricherà il conto. Le ricariche vanno da 10€ a 100€. Questa piattaforma risulta molto utile per transazioni all’estero. Non prevede spese di gestione e può essere usato anche per ricaricare i conti per il gioco d’azzardo.

ukash

UKash: come cominciare ad usarlo

Utilizzarlo è davvero molto semplice. Come detto in precedenza, basterà acquistare i voucher presso i rivenditori. Tramite Paysafecard puoi riscattare il codice a 19 cifre. Una volta riscattato si potrà acquistare. Il sistema è assolutamente anonimo. L’acquisto del voucher non richiede alcun documento. Basterà semplicemente pagare la somma per la ricarica. I tagli dei voucher sono di 10, 20, 50 e 100 euro. Ogni singola persona può acquistare 5 voucher massimo. Con la somma a disposizione si possono fare acquisti online oppure ricaricare i conti per il gioco d’azzardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *