Ubi Banca online: cos’è, come funziona e come averlo

Ubi Banca online è uno dei servizi maggiormente ricercati negli ultimi mesi. Su Google sono tante le ricerche effettuate dagli utenti per capire di cosa si tratta. Ciò significa sicuramente che i servizi offerti sono molto interessanti. In effetti è così, tante sono le caratteristiche positive. Il fatto interessante è che Ubi Banca ha pensato proprio a tutto nei minimi dettagli per migliorare la vita dei correntisti. E non è il primo servizio d’eccellenza: basta pensare a Qubi Banca. Vediamo di seguito cosa offre Ubi Banca con questo servizio.

Ubi Banca online: cos’è

Qui Ubi è il servizio online offerto da Ubi Banca. Grazie all’internet banking Qui Ubi si ha a disposizione la propria banca 24/24h. Utilizzarlo è molto semplice e veloce. Si potrà tenere sotto controllo tutte le operazioni e i rapporti tramite smartphone, pc o tablet. Per quanto riguarda le app si possono scegliere due tipologie: Qui Ubi Banking (info su conti correnti, carte, documenti online, bilancio familiare) e Qui Ubi Trading (operare sui mercati borsistici). In ogni caso, tutto viene gestito da una semplice applicazione o grazie alla piattaforma su internet. Ovviamente tutti i processi sono molto semplici.

ubi banca online

Ubi Banca online: come funziona e come averlo

Con Qui Ubi potrai tenerti aggiornato su saldo e movimenti del tuo conto. Si possono effettuare pagamenti e bonifici. Puoi ricevere online tutti i documenti di cui hai bisogno e si possono impostare gli SMS e l’e-mail per essere sempre informato sui tuoi rapporti bancari. Con il trading online potrai seguire l’andamento dei mercati (italiani e i principali esteri). Si possono acquistare o vendere titoli. Si può tenere sotto controllo la consistenza del proprio deposito titoli, con notiziari economico-finanziari. E tanti altri servizi vantaggiosi. Inoltre è possibile scegliere tra diversi profili configurativi in base alle proprie esigenze. Per poterlo avere basta iscriversi qui, e cliccando su “Richiedi Online”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *