UBI Banca: La Banca online ed offline

UBI Banca è un gruppo bancario nato nel 2007 e vanta una copertura di oltre 1950 filiali. Fanno parte del gruppo una serie di banche presenti in Lombardia e Piemonte e non solo, per citarne una sola del gruppo la banca Carime che ha sede ha Cosenza e ha una presenza nel sud Italia.

Questo fa in modo che la UBI Banca sia la quinta Banca per numero di sportelli in Italia. Inoltre fa parte del gruppo una banca on line specializzata in investimenti, La IWBANK Private Investments, società attive nella cessione del quinto Prestitalia, asset management UBI Pramerica, factoring UBI Factor, leasing UBI Leasing e una società di servizi la UBI Sistemi e Servizi. UBI Banca mette On line diversi servizi, dal classico conto alle richieste di mutui e prestiti ma anche una piattaforma per il trading on line.

UBI Banca On Line: Conto corrente

UBI BANCA Con il suo prodotto di punta Qubì offre la possibilità ai correntisti di avere un conto su misura, senza spese superflue e con i moduli è possibile avere servizi aggiuntivi a costi veramente bassi.
Di base si ha solo il modulo Semplicità, che offre al suo interno un conto corrente completo, permette accrediti e addebiti, ha una carta, la Libramat, che consente prelievi gratuiti in tutti gli atm del gruppo e il sevizio QUI UBI Banca. Se si desidera si potranno integrare le funzionalità con l’aggiunta di moduli. Il modulo Libertà o il modulo Comodità. Se poi volete anche una copertura assicurativa potrete aggiungere il modulo Protezione, che prevede coperture assicurative per morte o invalidità al costo di 2 euro mensili.

UBI Banca on line: Vantaggi

Sicuramente il vantaggio principale è dovuto alle varie piattaforme e app dedicate e con il suo servizio clienti al numero verde ha orari davvero lunghi, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 23, ma potrete contare sull’assistenza anche il sabato sino alle 20 e la domenica sino alle 14. Insomma UBI BANCA è una banca che potremmo definire sempre aperta, il sogno di ogni correntista.

Carta prepagata Like

La carta prepagata Like è una carta molto basilare ed infatti non consente di effettuare disposizioni bancarie. Nonostante sia dotata di codice Iban non sarà possibile richiedere l’accredito dello stipendio o della pensione, cosa che è invece fattibile con la carta prepagata Enjoy, fornita sempre da Ubi Banca.

Carta prepagata Enjoy

Enjoy è la carta prepagata ricaricabile che unisce praticità quotidiana e sicurezza. Grazie all’IBAN della carta è anche un’alternativa conveniente e valida al conto corrente classico, è molto utile per gli acquisti online e nei negozi fisici, può essere abbinata all’app UBI PAY permettendo di utilizzare il telefono per effettuare in modo diretto e rapido dei pagamenti.

Conto deposito UBI Banca

I conti deposito UBI Banca comprendono tra le offerte il libretto deposito a risparmio, il libretto deposito a risparmio vincolato o il classico conto deposito.

UBI Banca: Conclusioni

Per concludere il conto UBI BANCA on line è un prodotto che può essere costruito intorno alle nostre esigenze, adatto a tutti, che permette di avere un prodotto su misura e riuscire a contenere i costi del conto corrente, consigliabile sopratutto agli under 30 perchè è un conto a zero spese e in più il bonus è pensato appositamente per loro, un buono di 100 euro su ticket one, circuito che permette di acquistare biglietti per concerti e spettacoli. . Tutto questo rende QuBì un conto che si posiziona sul mercato facendo concorrenza a tutti i prodotti presenti.

Leave a Reply