Signor Prestito: come ottenere un prestito rapido

Signor Prestito: come fare richiesta senza impegno ed in maniera semplice e veloce

Sempre più persone oggi tentano in ogni modo di ottenere un prestito per qualsiasi esigenza, dalle vacanze all’acquisto dell’auto nuova. Il problema più grande però è rappresentato dalla scelta del miglior prestito in base ai tassi proposti. Come Signor Prestito, tanti sono gli istituti creditizi che offrono prestiti a condizioni differenti e scegliere il migliore diventa davvero difficile.

signor prestito

Chi è Signor Prestito

Signor Prestito è un’azienda attiva su tutto il territorio nazionale con 36 sedi e 204 dipendenti. L’obiettivo prefissato è quello di offrire il miglior servizio possibile grazie ad un team di consulenti finanziari proti a seguire il cliente personalmente in ogni fase del prestito, dal preventivo online alla liquidazione del finanziamento. Offre soluzioni su misura alle migliori condizioni del mercato, divenendo i massimi esperti della Cessione del Quinto in Italia. Più di 2.000 sono le richieste di finanziamento al giorno in Italia tramite Cessione del Quinto con un tasso di soddisfazione del 95,8%.

Chi può far richiesta con Signor Prestito

Data la loro grande esperienza nel settore dei prestiti tramite Cessione del Quinto, una tipologia di persone che può far richiesta è quella dei pensionati. Possono accedere al prestito riservato a tasso fisso garantito per legge in maniera rapida, facile e a condizioni agevolate grazie alla Convenzione INPS e INPS ex INPDAP. La durata del prestito varia dai 24 mesi fino ai 120 mesi, e sarà il cliente stesso a decidere in base alle proprie esigenze. In questo modo si possono ottenere importi elevati mantenendo una rata bassa, che non sarà mai superiore ad un quinto della pensione.

Possono far richiesta di finanziamento anche i dipendenti pubblici, con un prestito in Convenzione INPS ex INPDAP riservato ai dipendenti di Amministrazioni Pubbliche e Statali. Con la Cessione del Quinto dello stipendio si ottiene un finanziamento in poco tempo rimborsabile comodamente con la busta paga. Sono incluse assicurazioni obbligatorie contro il rischio di vita e perdita impiego, e la rata sarà trattenuta direttamente dalla tua busta paga senza costi aggiuntivi e stress. La scelta della durata è identica a quella per i pensionati.

I dipendenti di Aziende Private possono ottenere un finanziamento semplice e conveniente tramite Cessione del Quinto. È sufficiente avere un contratto di lavoro stabile in Aziende Private Spa, Srl e Cooperative storiche e di grandi dimensioni. Il finanziamento sarà garantito per legge senza giustificativi di spesa, garanzie o garanti. Nella rata sono incluse assicurazioni contro il rischio di perdita dell’impiego, di morte e di inabilità.

Altre classi che possono richiedere il prestito sono i Militari, gli autonomi e le casalinghe. Anche qui grandi agevolazioni sul prestito sempre in maniera rapida ed efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *