Scuf Gaming LLC: che cos’è e di cosa si occupa l’azienda

Scuf Gaming LLC è diventata una grossa realtà. Si è affermata prepotentemente nel suo settore. È riuscita a ritagliarsi una grande fetta di mercato nonostante la concorrenza spietata. Infatti grazie alla qualità dei suoi prodotti è cresciuta notevolmente. Ciò anche per la potenzialità del settore in cui si inserisce. Un settore che ad oggi produce milioni e milioni di dollari all’anno. In Italia è meno conosciuto, ma ci sono i presupposti per crescere anche nella nostra penisola. Ma di che azienda si tratta? Cosa produce? Vediamolo subito.

Scuf Gaming LLC: che cos’è e di cosa si occupa

Scuf Gaming è un’azienda che si occupa di attrezzatura per il gaming. In particolare produce accessori per console e PC. Prodotti davvero di alta qualità rivolti a migliorare le performance dei pro-player. Ecco il settore di cui parlavamo. Gli eSport si stanno affermando sempre di più. Infatti vi è una possibilità di vederli anche alle Olimpiadi. Potrebbe essere una rivoluzione davvero incredibile. Atleti diversi dal solito che si sfidano a colpi di controller. Anziché misurare le loro doti fisiche, si misureranno le loro doti con un joystick o un mouse con tastiera. Sembrerà strano ma potrebbe essere una realtà fra qualche anno. Ad oggi ancora nulla di certo. Potrebbe però essere una opportunità per molti. Soprattutto per chi ama giocare ai videogame. Unire divertimento e lavoro è l’ambizione di chiunque.

scuf gaming

Scuf Gaming: quali team eSport fornisce

Tanti sono i team eSport nella scuderia di Scuf. Partiamo dai Faze agli Enigma 6, fino ai Chiefs. La lista completa è presente sul loro sito ufficiale. Per quanto riguarda i singoli pro-player, circa il 90% di essi usano prodotti Scuf. A testimonianza dell’alta qualità del materiale e degli articoli dell’azienda. L’obiettivo è quello di rendere il più confortevole possibile giocare con le console. È soprattutto dare la possibilità ai gamer di esprimere tutto il loro potenziale. Non un lavoro facilissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *