Rakuten: chi è e di cosa si occupa lo sponsor del Barcellona

Rakuten è un marchio che si vede spesso. Chi segue il calcio lo avrà visto sicuramente. È uno degli sponsor principali della squadra spagnola del Barcellona. Infatti ha sostituito lo sponsor storico blaugrana di Qatar Airways. Eppure la maggior parte delle persone non conosce questo marchio. Per i numeri che genera ogni anno è davvero strano che sia poco famoso. Ma di cosa si occupa? Andiamolo a vedere subito.

Rakuten: chi è e di cosa si occupa

Rakuten Inc. è una grandissima azienda giapponese specializzata nella vendita di prodotti elettronici. La sua sede è nella capitale Tokyo. La società nasce nel 1997 ed ha il sito che genera più vendite in Giappone ed è uno dei più grandi al mondo. Parliamo quindi di una società molto importante. Di recente ha inserito anche indumenti e biancheria. Anche se possa sembrare strano come accoppiamento non è così. Infatti sono molte le aziende che spaziano in diversi settori. Ed anche per questa società è così. Basta visitare il sito ufficiale per capire la vastità dei prodotti. Iscrivendosi si avrà la possibilità di gestire tutti i propri ordini. È possibile consultare la lista di tutti gli acquisti effettuati. Viene data la possibilità di diventare affiliato. Diventando membri si avranno diversi incentivi. Pagamenti con carta sicuri.

rakuten

Rakuten: la diverse collaborazioni

Abbiamo già citato il Barcellona. Infatti è lo sponsor ufficiale della squadra spagnola dalla scorsa stagione. Ed è sicuramente un grande obiettivo. Ma il Barça non è l’unica squadra. Nel basket è sponsor ufficiale dei Golden State Warriors dal 12 settembre 2017. Stiamo parlando di una delle squadre più blasonate nel mondo della pallacanestro. Questa è una chiara dimostrazione della potenza dell’azienda. Essere sponsor di due colossi dello sport non è facile. Questo marchio sarà quindi destinato a diventare uno dei più importanti al mondo senza alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *