QUBì UNDER 30: Il conto di UBI Banca dedicato a chi ha meno di 30 anni

Il conto QUBì under 30 di UBI Banca è pensato per i giovani che desiderano un conto flessibile e a canone zero. UBi Banca è l’acronimo di Unione di Banche Italiane che nasce dalla fusione di Banchi popolari Unite e Banca Lombardia, che offre una capillare presenza di sportelli su tutto il terriotrio italiano, tanto da essere il quinto istituto. Per venire incontro a un pubblico giovane che ha la tendenza a utilizzare l’home banking UBi ha creato QUBì under 30 un conto corrente per utenti con età inferiore ai 30 anni. QUBì è abbinato a una carta di debito (che differisce dalla carta di credito perchè ha un meccanismo che la annovera tra le carte di credito senza busta paga perchè prepagate), che consentirà di prelevare presso tutti gli sportelli ATM del gruppo in modo gratuito e di pagare presso tutti i negozi muniti di POS, mentre i prelievi presso ATM non del gruppo hanno un costo di 1,90 €. Saldo ed elenco dei movimenti sono visualizzabili dal computer o da cellulare scaricando l’app dedicata.

QUBì UNDER 30: COME APRIRE IL CONTO

QUBì under 30 è semplice da attivare, in pochi semplici passi avrete il conto attivo. Dovete collegarvi al sito ufficiale UBI Banca, andare nella sezione dedicata ai conti correnti e selezionare il prodotto dall’elenco, registrarvi e poi compilare un modulo on line. Tenete a portata di mano un documento di identità, codice fiscale e le coordinate IBAN per poter effettuare il primo versamento. Vi saranno fornite nel corso della procedura delle istruzioni che dovrete semplicemente eseguire e in caso abbiate bisogno di aiuto potrete contattare un operatore al telefono o tramite chat on line

QUBì UNDER 30: I SERVIZI

Qubì offre servizi innovativi e pensati per i giovani, uno di questi è Touch ID, che permette di accedere all’internet banking dall’iPhone o iPad con un dito, rendendo l’accesso facile senza codice utente e password. Questa Tecnologia introdotta dalla Apple, funziona con le app Qui UBI Banking e Qui UBI Trading, l’home banking e il trading dell’istituto. Il servizio di trading sarà attivato su richiesta all’attivazione che consentiranno di far compravendita di azioni, obbligazioni e titoli di stato e EFT operando con i mercati sia nazionale che internazionali. Il canone è di un euro mensile che però potrà essere azzerato effettuando due ordini sugli asset disponibili. L’applicazione vi consentirà inoltre di gestire diverse visualizzazioni grafiche, visualizzare aggiornamenti e resoconti e avere a vostra disposizione diversi strumenti di analisi.

QUBì UNDER 30: IL BONUS

Aprendo un conto QUBì under 30 si avrà in regalo una gift card del valore di 100 € spendibile sul circuito TicketOne. TicketOne è un circuito utilizzatissimo dai giovani, perchè il portale consente di acquistare biglietti per concerti e eventi. Questo conto corrente in tutto e per tutto risulta quindi essere un prodotto giovane.

Leave a Reply