Pronostico Young Boys Dinamo Zagabria Qualificazione Champions League

PRONOSTICO YOUNG BOYS DINAMO ZAGABRIA – Il Young Boys ha la possibilità di espiare per due anni consecutivi di insuccesso nella fase finale dei play-off di qualificazione della Champions League. Sulla sua strada ora c’è un Dinamo Zagabria che ha prevalso in tre delle sue ultime quattro presenze nel turno finale di qualificazione di Champions League prima della fase a gironi.

Se prendiamo in considerazione solo la competizione europea, la forma dello Young Boys nelle ultime sei partite casalinghe è risultata nella media, con il club svizzero che ha riportato un record di 3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte. Ogni sconfitta è arrivata dopo un solo gol, con lo Young Boys che non ha trovato la rete. Al contrario, ciascuna delle tre vittorie ha visto lo Young Boys segnare due o più gol.

Il Dinamo Zagabria ha segnato almeno una volta nelle ultime quattro partite in trasferta in questo turno delle qualificazioni di Champions League, e almeno due volte nelle ultime tre. In queste quattro partite i croati hanno riportato un record di 3 vittorie e 1 pareggio.

Questa sarà la prima partita competitiva dello Young Boys contro una squadra croata. L’ultima volta che i croati hanno giocato una partita europea è stato in Svizzera nella Coppa UEFA 1997/98, in cui hanno demolito il Grasshopper per 5-0. Complessivamente il record competitivo del club contro squadre svizzere si attesta su 1 vittoria e 2 pareggi.

Giocatori da tenere d’occhio: con un gol a partita nella stagione 2018/19 regolare, Guillaume dello Young Boys.

Con un gol e un assist nell’ultima tornata in trasferta delle qualificazioni di Champions League di questa stagione, il centrocampista del Dinamo Zagabria Dani Olmo chiaramente non si fa turbare da ambienti sconosciuti.

Statistiche: tenendo conto solo degli incontri competitivi, la squadra croata è imbattuta da dieci partite antecedenti a questa.

Oltre ad essere in una serie vincente di cinque partite, la squadra svizzera ha segnato per primo in ciascuna delle ultime cinque partite (in tutte le competizioni).

Tenendo conto di tutte le partite (comprese le amichevoli), i croati hanno chiuso in vantaggio il primo tempo in quattro delle ultime cinque.

PRONOSTICO YOUNG BOYS DINAMO ZAGABRIA 1X

-> VISITA LA NOSTRA SEZIONE BETTING <-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *