Prestito migliore 2018: come sceglierlo

Come fare a scegliere il prestito migliore tra le tante proposte del mercato

Le domande per i prestiti negli ultimi anni sono cresciute parecchio. Tante persone preferiscono accedere al credito anziché far conto sui propri risparmi per una vacanza o per cambiare auto ad esempio. Ma molti contraenti non hanno i mezzi necessari per poter scegliere la società creditizia che può offrirgli il prestito migliore in base alle esigenze e, quindi, ci si ritrova ad avere un peso sulle spalle non indifferente.

Come selezionare il miglior prestito

Per questa esigenza ci viene incontro Prestiti Supermarket. Questa azienda, Leader nella comparazione on line, con 180 prestiti scontati on line, ci offre una piattaforma facilmente utilizzabile. Ciò permette di scegliere la società creditizia in base alle nostre esigenze in maniera semplice e gratuita. Conta oltre 200.000 clienti soddisfatti in tutta Italia e consulenti sempre aggiornati iscritti all’Albo OAM dei mediatori creditizi.

prestito migliore

In sole 24 ore la società riesce a fornire l’esito della richiesta e in 15 giorni eroga il prestito in maniera semplice e conveniente. Il calcolo del prestito avviene in maniera automatica e si possono risparmiare fino a 3.000€ grazie soprattutto ai loro consulenti dedicati che assistono il cliente passo passo nella scelta del prestito. Una volta individuato il prestito adatto alle preferenze del cliente e budget e, dopo aver richiesto online la concessione del finanziamento (richiesta spesso necessaria per avere accesso alle condizioni di prestito esclusive online), intervengono come mediatori creditizi per aiutare ad ottenere il prestito. Si preoccupano di verificare da remoto la concedibilità del finanziamento direttamente con l’istituto di credito, supportano al telefono, rispondono tramite il numero verde a qualsiasi tipo di dubbio o perplessità gratuitamente.

Il servizio di mediazione viene pagato dalla società di credito con cui il cliente si interfaccerà. I consulenti verificano la fattibilità della richiesta di prestito direttamente con la finanziaria e supportano il cliente al telefono attraverso l’intero processo sino all’erogazione, rispondendo tramite numero verde a qualsiasi dubbio o perplessità tu abbia circa l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *