Mutuo cento per cento: dove trovarlo e come averlo

La ricerca del mutuo perfetto è molto complicata. Il mutuo cento per cento sicuro e con le migliori condizioni è difficile da trovare. Come accade del resto con la ricerca dei migliori finanziamenti. Anche in questo caso occorrono degli strumenti per agevolarci il lavoro. Grazie alla nuova normativa, le banche hanno aperto di nuovo a questo tipo di mutuo. Gli operatori delle finanziarie non ci aiutano granché, favorendo la società per cui lavorano. La soluzione potrebbe venire da piattaforme dedicate online, confrontando tutti i mutui. Vediamo chi potrebbe darci una mano.

Mutuo cento per cento: dove trovarlo

Come dicevamo prima è difficile trovare il mutuo cento per cento sicuro e affidabile su misura. In nostro soccorso può venire MutuiOnline.itMutuiOnline ti da la possibilità di scegliere il mutuo in base alle tue esigenze e possibilità. Grazie al form iniziale, ti verranno chieste le info principali. Una volta compilato tutto, ti verranno elencati i mutui che potrebbero fare al caso tuo. Tutto molto semplice ed online. Un’altra piattaforma simile che svolge un compito simile è Segugio.it. Con Segugio puoi confrontare i mutui online di 43 banche diverse. Offre inoltre dei tassi scontati per ogni tipologia di proposta. Tramite la loro piattaforma, si possono surrogare i mutui a costo zero o scegliere un’assicurazione per il mutuo. Anche Facile.it offre un servizio identico. La procedura è la stessa degli altri due siti. Puoi scegliere il tuo mutuo cento per cento oppure effettuare una surroga presso un’altra banca.

mutuo cento per cento

Mutuo cento per cento: come averlo

Per avere questo mutuo, basta utilizzare direttamente i siti che abbiamo elencato in precedenza. Scegliendo le modalità che più ti si addicono, puoi poi effettuare la richiesta e ti metteranno in contatto con la banca stessa. Tutto quindi svolto online con semplicità senza girare a vuoto per diverse sedi di finanziarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *