Mailup S.p.A.: di cosa si occupa e come usufruire dei suoi servizi

Mailup S.p.A. è una società in forte ascesa negli ultimi anni. Ciò grazie alla sua professionalità ed affidabilità. In particolare ciò che riguarda il web ha una naturale tendenza a svilupparsi. Basti pensare a come si sono sviluppati gli ecommerce a discapito dei negozi fisici.  Ed è proprio il web il campo operativa di questa società. Il nome potrebbe già far intendere la tipologia di servizio offerto. Ma vediamolo nel dettaglio.

Mailup S.p.A.: di cosa si occupa

Nata nel 2003, è una società che ha ideato una piattaforma per l’invio di mail. Ovviamente la tipologia di mail trattatta è quella pubblicitaria in particolare. Grazie a questa piattaforma si possono monitorare e creare le newsletter, le email e gli SMS. È possibile integrarla con ecommerce, CSM e CRM grazie alle API. In più mette a disposizione un server SMTP per inviare mail transazionali da altri sistemi. Ad oggi conta circa 11.000 aziende clienti e la bellezza di 20 miliardi di mail inviate all’anno. Numeri davvero importanti. È una società 100% made in Italy e conta sedi (oltre a quella centrale di Milano) a Cremona e Carpi oltre ad altre città in tutto il mondo (Tokyo, Copenhagen, ecc…). Nel 2014 l’azienda si è quotata in borsa e opera in oltre 50 paesi.

mailup

Mailup S.p.A.: come usufruire dei suoi servizi

Per cominciare ad usare la loro piattaforma, basta visitare il loro sito ufficiale. Compilando il form che vi ritrovate, verrete ricontattati dal supporto. In questo modo potrete chiedere tutte le informazioni che desiderate. Se magari il sistema vi convince, potete configurare il piano che più fa al caso vostro. Il pagamento del servizio può avvenire anche con carta. Grazie al loro software potrete sfruttare i vostri database di email. Potrete monetizzare oppure informare i vostri utenti con tutte le novità. Senza dover fare tutto in maniera manuale e caotica. Basterà caricare le vostre mail e avverrà tutto in automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *