Banner Quale.it 728 x 90 px

Immagini 3D: come creare delle immagini tridimensionali

Condividilo coi tuoi amici

Le immagini 3D hanno attirato molto l’attenzione. Su Facebook ne vediamo tante e sono sempre accattivanti. Ciò perché danno la possibilità di vedere un oggetto o un posto come se ce l’avessimo davanti nella realtà. L’utilità di queste immagini non si ferma qui. Esse vengono utilizzate anche per inserirle all’interno degli ecommerce. Un’immagine del genere fanno più effetto. Aiutano poi l’utente a vedere l’oggetto nella sua interezza. Ciò perché non può vederlo dal vivo ovviamente. Quindi oltre all’aspetto estetico, esiste un aspetto anche funzionale. Ma come si creano queste immagini? Vediamo subito qualche strumento affidabile.

unicef

Immagini 3D: il nostro consiglio

Partiamo subito con il programma. Vi consigliamo Builderall. Builderall è una piattaforma che offre vari servizi. Tra questi vi è appunto uno strumento che crea immagini tridimensionali. È molto semplice da utilizzare e permette di creare un sacco di immagini utilizzando un solo programma. Builderall nasce come piattaforma dedicata al digital marketing. Permette infatti anche di creare siti e landing page senza cambiare programma. La piattaforma è gratis per i primi sette giorni, poi è possibile scegliere un piano in base alle esigenze. I piani sono:

  • Web Presence (8,90€): piano dedicato a chi si approccia per un solo sito internet;
  • Digital Marketing (26,90€): soluzione ottima per far crescere il tuo business offline;
  • Builderall Business: soluzione completa per il tuo business online e per gli imprenditori in fase di lancio.

Davvero tanti sono i servizi offerti. Tutto in una sola piattaforma specializzata nel digital marketing. Per consultare tutti i servizi, vi consigliamo di visitare il loro sito ufficiale.

immagini 3d

Immagini 3D: altri programmi utili

Vi consigliamo ora altri programmi per la creazione di immagini tridimensionali. Ve ne elenchiamo alcuni ugualmente utili e funzionanti (gratuiti), anche se forse meno professionali:

  • Blender;
  • HumanEyes 3D;
  • Effect3D Studio.

Per altri utili consigli, vi invitiamo a visitare la nostra sezione “News“, sempre aggiornata con idee utili.

Condividilo coi tuoi amici
Banner Quale.it 728 x 90 px

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *