Cos’è QUBI Banca e QUBI Under 30

QUBI Banca: Conto Corrente Online Ubi Banca

Qubi è il conto corrente online di Ubi banca, un conto online personalizzabile grazie ai diversi pacchetti messi a disposizione dei clienti, ognuno con servizi diversi che puntano a incontrare le esigenze dei clienti. Qubi si apre direttamente online in pochi minuti e offre inoltre la possibilità di effettuare operazioni presso Ubi Banca agli sportelli delle filiali. Semplicità e praticità anche nella gestione completamente online, inoltre la praticità dei moduli consente di avere sempre, al costo giusto, gli strumenti necessari per la gestione del conto corrente. Ubi Banca possiamo trovarla su tutto il territorio. Ubi banca Milano è presente per esempio nella capitale lombarda offrendo 150 filiali in cui recarsi o per esempio Ubi Banca Chiari (BS) è presente con una filiale Ubi Banca S.p.A. e con una filiale Ubi Banca Private Investment S.p.A.

QUBI Banca: UBI BANCA CARIME

A partire dal 20 febbraio 2017, Banca Carime è stata incorporata nella capogruppo Ubi Banca S.p.A. un percorso questo che è iniziato già dal 2007. Il gruppo Ubi Banca è composto da diverse società facenti capo alla capogruppo, tra queste possiamo trovare una banca online, Prestitalia, che si occupa di cessioni del quinto, Ubi Leasing che si occupa di leasing, Oro Italia Trading S.p.A. che opera nella compravendita di oro. Il gruppo è molto più ampio e alcune società sono controllate al 100% dal gruppo Ubi Banca e altre solo in parte. Il Gruppo Ubi Banca inoltre è presente anche a livello internazionale con filiali all’estero.

QUBI: Un Bonus per gli UNDER 30

Il Conto Ubi Banca under 30 Qubi prevede una serie di servizi innovativi a portata dei giovani. Tra questi Touch ID che offre la possibilità di accedere all’internet banking con un dito, un accesso facile e veloce che elimina codice utente e password. Inoltre è dotato a richiesta di un servizio di Trading che consente di far compravendita di azioni, obbligazioni, titoli di stato e la possibilità di operare nel mercato nazionale e internazionale. Inoltre Ubi Banca, per gli utenti under 30, offre il canone a costo zero. Il conto Ubi banca Qubi Under 30 è possibile aprirlo con pochi semplici click tramite il sito ufficiale Ubi Banca, inoltre, per tutte le esigenze, Ubi banca ha disposizione un numero verde (800.500.200) che offre un servizio clienti  ma anche per la sottoscrizione a distanza.

Leave a Reply