Banner Quale.it 728 x 90 px

CheBanca conto deposito: come aprirlo e cosa offre

Condividilo coi tuoi amici

CheBanca conto deposito è diventato una sorpresa per gli utenti. Un servizio molto affidabile con tanti elementi offerti. CheBanca è una società che fa parte del gruppo Mediobanca. Considerata come una delle migliori banche online, si è affermata sempre di più. La sua trasparenza e la sua professionalità la contraddistinguono. È il primo istituto che garantisce i tassi di interesse anticipati. Infatti in questo modo avrete subito a disposizione la somma destinata al deposito più gli interessi. Davvero molto vantaggioso. Ma gli aspetti positivi non si fermano qui. Sono tante le caratteristiche che la rendono una delle migliori realtà online. Ma come si apre un conto deposito CheBanca? Quali sono le offerte proposte? Vediamolo subito.

unicef

CheBanca conto deposito: come aprirlo

Vediamo adesso come è possibile aprire un conto deposito. Farlo è molto più facile di quanto si possa pensare. Essendo una realtà online, il conto deposito può essere aperto direttamente sul web. Ma se si preferisce un contatto diretto, è possibile anche recarsi presso qualsiasi filiale. Oppure si possono avviare le pratiche online e concludere il tutto recandosi in filiale. Ogni soluzione in base alle esigenze del cliente. Non sono previsti costi di apertura e chiusura del conto. Potrete quindi aprire e chiudere il conto assolutamente gratis. L’apertura online (cliccando su “apri conto deposito”) prevede la compilazione di una richiesta. Successivamente vi verrà richiesta un’identificazione.  Quest’ultima avviene tramite un bonifico effettuato da un vostro conto corrente nel momento della registrazione oppure tramite allineamento SEDA automatico. Dovrete poi solo attendere la mail di attivazione. Davvero molto facile.

chebanca conto deposito

CheBanca conto deposito: cosa offre

Come già detto, non sono previsti costi di apertura o chiusura. Non è previsto un versamento minimo iniziale. Una volta aperto il conto, il deposito minimo sarà di 100€. La giacenza massima del conto è di 3 milioni di euro. Grande libertà di movimenti quindi. I prelievi, sia in filiale che online, sono a costo zero. Gli intestatari possono essere al massimo 2, mentre è possibile collegare fino a 5 conti deposito d’appoggio. È possibile richiedere estratti conto in qualsiasi momento a costo zero. Il tasso d’interesse base proposto è di 0,25%. Quindi con un vincolo di 3 mesi (o senza), avrete lo 0,25% di interessi. Con un vincolo di 6 mesi, lo o,30%, mentre con 12 mesi lo 0,40%. Per altre informazioni, visitate il sito ufficiale.

Condividilo coi tuoi amici
Banner Quale.it 728 x 90 px

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *