Banner Quale.it 728 x 90 px

Assunzioni Poste Italiane: come candidarsi alle posizioni aperte

Condividilo coi tuoi amici

Non tutti sanno che ci sono assunzioni in poste italiane. L’azienda sta ingrandendo il proprio organico. Ogni mese vengono ricercate figure diverse, dal portalettere al consulente finanziario e commerciale. Ci sono sempre opportunità interessanti per chi è in cerca di lavoro. Anche chi non è laureato può candidarsi per alcune posizioni. Infatti non tutti i ruoli richiedono una laurea. La candidatura può essere fatta direttamente online. È possibile consultare tutte le posizioni aperte direttamente da casa e senza cercare disperatamente ovunque. Ma come ci si candida alle posizioni aperte in Poste Italiane? Cosa occorre fare per consultare la lista delle assunzioni? Scopriamolo subito.

unicef

Assunzioni Poste Italiane: dove trovare le posizioni aperte

Partiamo prima col capire dove è possibile trovare la lista delle posizioni aperte. Per consultare la lista, basta andare nella sezione “Lavora con noi” di Poste Italiane. Per vistarla, potete tranquillamente cliccare qui. In questa pagina troverete tutte le posizioni disponibili in quel momento. Accanto ad ogni posizione, troverete anche la zona in cui sono ricercate quelle figure professionali. In alto potrete impostare dei filtri per selezionare magari solo le posizioni disponibili nelle vostre vicinanze. Davvero molto comodo. Potrete anche filtrare per area professionale. Quindi potrete ricercare direttamente il lavoro che vorreste. Il che semplifica notevolmente la ricerca.

assunzioni poste italiane

Assunzioni Poste Italiane: come candidarsi

Candidarsi è davvero semplice. In alto a destra trovate la sezione “Accedi”. Se non avete già un account, potrete crearlo. In questo modo creerete un vostro profilo con tutte le info. Ciò vi aiuterà a candidarvi facilmente. Una volta terminata l’iscrizione, potrete candidarvi per la posizione che vi interessa. Basterà cliccare sul ruolo di vostro interesse. Vi si aprirà una pagina che vi spiega tutto nel dettaglio. Se avete quei requisiti potete candidarvi. In alto a destra c’è l’opzione “Candidati”. Cliccandoci, potrete candidarvi subito a quella posizione. Davvero molto facile. Se vi è stato tutto di aiuto, consultate la nostra guida sui concorsi della Guardia di Finanza.

Condividilo coi tuoi amici
Banner Quale.it 728 x 90 px

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *