Apertura conto corrente 2018: quali sono i migliori e come aprirli online

L’apertura conto corrente nel 2018 è un’azione molto semplice da svolgere. Tra le varie possibilità online (anche solo richiesta) ci sono molte opportunità. Il processo in questo modo diventa davvero molto semplice. Si riescono a consultare diversi istituti con un click in modo da confrontarli tutti. Vediamo però quali sono quelli più vantaggiosi tra quelli più importanti e conosciuti.

Apertura conto corrente: quali sono i migliori

Tra quelli più famosi abbiamo senz’altro N26. Con N26 avrai l’opportunità di gestire tutti i processi del tuo conto corrente anche tramite app. L’apertura si fa tranquillamente online iscrivendosi al sito. Una volta inseriti tutti i dati, si avrà subito a disposizione il conto. Inoltre è possibile richiedere la loro carta Mastercard. CheBanca offre la possibilità di aprire o il conto Yellow o quello Digital online. Inserendo un codice promozionale si avranno anche 150€ di buono regalo Amazon. La differenza tra i due riguarda i costi. Con il Digital si potranno effettuare infinite transazioni online a zero spese. Con il Yellow si avranno tassi promozionali in base alle giacenze. Tra i conti business invece troviamo Inbiz. Offre una serie di servizi su misura per le aziende. In particolare si concentra su fatturazione e servizi di sicurezza per tutte le transazioni. Anche in questo caso l’apertura può essere fatta online.

apertura conto corrente

Apertura conto corrente: come aprirli online

L’apertura di un conto corrente, come detto prima, può essere fatta online. Le nuove piattaforme offrono la possibilità di registrarsi ed aprire un conto corrente restando a casa. Abbiamo elencato delle società prima che danno questa opportunità. L’iscrizione è davvero semplice. La richiesta poi delle carte di credito o debito è molto semplice. I tassi sono tutti vantaggiosi e a volte mirati agli acquisti online con molte offerte vantaggiose (come visto con i buoni Amazon). Non resta altro che scegliere il conto su misura ed aprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *