Hello Home: Il Mutuo di Hello Bank (B.N.L.)

hellohome

Hello Home è il mutuo a tasso fisso, variabile o variabile con Cap per l’acquisto di una casa promosso da Hello bank!, la banca 100% digitale di BNL, appartenente al gruppo BNP Paribas. Il processo di erogazione del mutuo si svolge esclusivamente online: una volta generato il preventivo, gli utenti vengono ricontattati da un consulente Hello Home per completare la richiesta di mutuo per l’acquisto di una casa o di un immobile in genere.

Contrarre un mutuo con le condizioni vantaggiose di Hello Home è semplice perchè online, ma bisogna essere correntisti della banca online di BNL Hello Bank. Diventare correntisti con una delle offerte di Hello Bank conviene dunque, perchè il mutuo Hello Home riserva numerosi vantaggi come:

  • Divani in Omaggio
  • Costi di gestione pratica bassi
  • Costi di gestione bassissimi
  • Erogazione del mutuo rapidissima

 

Hello Home tasso fisso

Contrarre un mutuo a tasso fisso, è il modo giusto per acquistare casa se si ha un’entrata economica fissa, e dunque in fase di richiesta di mutuo il cliente che vive di stipendio fisso, richiede l’importo della rata a tasso fisso per avere sotto controllo le spese future e riuscire a pagare fino all’ultima rata di mutuo senza rischiare insolvenze. Hello Home ha creato un prodotto a tasso fisso (determinato alla stipula del contratto e non modificabile per tutta la durata) pensato per chi sceglie la sicurezza e vuole pagare sempre lo stesso importo mensile per tutta la durata del finanziamento.

Hello Home tasso variabile

Un mutuo ipotecario a tasso variabile è comunque un prestito ipotecario pagabile in comode rate mensili così come avviene con il mutuo a tasso fisso. La differenza è che gli importi delle rate sono determinati sulla base della quotazione dell’indice Euribor a un mese, che viene rilevato il primo giorno lavorativo del mese precedente alla scadenza della rata, e maggiorato dello spread applicato al finanziamento.

Il vantaggio del mutuo a tasso variabile è legato al fatto che la storia insegna la ciclicità dell’andamento dei tassi d’interesse. Si tratta di un mutuo che può risultare particolarmente adatto a chi vuole sfruttare eventuali trend positivi dell’andamento dei tassi nel corso degli anni, rimborsando le rate in base all’andamento dei mercati finanziari. Molto consigliato per chi è un imprenditore, ma esistono migliaia di casi in cui un dipendente è riuscito a pagare rate più basse grazie al trend positivo. C’è da dire inoltre, che il mutuo a tasso variabile parte da una rata più bassa di diversi punti percentuali rispetto al mutuo a tasso fisso, ciò fa partire il richiedente con una situazione di vantaggio rispetto a se avesse contratto un mutuo a tasso fisso.

Hello Home Variabile con CAP

si tratta di un finanziamento attraverso il quale si potrebbe trarre vantaggio quando le condizioni
di mercato scendono.

Hello Bank

Hello Bank, ideatrice dei 3 prodotti online Hello Home, utili a chi vuole contrarre un mutuo ipotecario in modo rapido e risparmiando denaro, è la divisione digitale della Banca Nazionale del Lavoro che fa parte del Gruppo Bancario BNP Paribas. Hello Bank non ha solo lanciato sul mercato mutui ipotecari, ma anche conti correnti snelli e sicuri. Tra i prodotti di punta di Hello Bank troviamo:

  • Il conto corrente Hello Money
  • La Carta di Credito Hello DUO ed Hello Free
  • Prestito Hello Project
  • Linee di credito in conto corrente
  • Prestito BNL W lo Sport

INFORMATI DI PIÙ SUL MUTUO HELLO-HOME DA QUI

Leave a Reply